Sospensione del flusso idrico domenica 6 novembre 2011
Acea comunica, in accordo con le Autorità e le Istituzioni Territoriali e con il coordinamento della Prefettura di Roma, che si rende necessaria la sospensione del flusso idrico dell'acquedotto del Simbrivio per consentirne la realizzazione di opere di messa in sicurezza.
In conseguenza si avrà mancanza d'acqua alle utenze alimentate dall'Acquedotto del Simbrivio dalle ore 00:30 alle ore 24:00 di domenica 6 novembre 2011.
Si potranno avere ripercussioni sulla fornitura idrica anche nella giornata di lunedì 7 novembre 2011 per consentire il ritorno delle normali condizioni di esercizio delle reti comunali alimentate dall'acquedotto stesso.
A Genazzano la mancanza d'acqua avverrà nel centro storico e nelle seguenti zone e vie: via Grotta Biscia,via Fagnano, via Empolitana, via IV Novembre, via G. Garibaldi, via Fra' Mariano da Genazzano, viale San Vito Romano, Corso Cardinali Vannutelli, via Brancaleone, via San Giovanni, via Antonio Gionne, e vie limitrofe.
Acea, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte con ampio anticipo e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione al fine di evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell'acqua.
La Società ricorda che per ogni ulteriore informazione può essere contattato il numero verde 800-130-335.