Iscriviti alla Newsletter



Bonifica acquedotto comunale: terminati i lavori in via Bramante. Mercoledì 13 dicembre parte l'intervento in via Acquasanta.

PDF Stampa E-mail
Si informa la cittadinanza che Acea Ato2 Spa Mercoledì 13 Dicembre inizierà i lavori concordati con l’Amministrazione Comunale per la bonifica completa della rete idrica di via Acquasanta.
Tali lavori sono finalizzati alla realizzazione di una nuova utenza idrica potabile, con l’obiettivo di eliminare le continue rotture che spesso hanno riguardato la zona.
Con l'asfaltatura di via Nervi si è conclusa intanto la bonifica dell'intera rete idrica di via Donato Bramante e Signoretta, che entra in funzione con 514 metri di nuova condotta e 19 nuovi allacci. Procedono così i lavori su tratti acquedotto Genazzano soggetti a continue rotture. 
Considerate complessità e durata dell’intervento si chiede la massima collaborazione, nonché il rispetto scrupoloso della segnaletica di cantiere, onde consentire un regolare avanzamento dello stesso.
Nell’esprimere soddisfazione per l’avvio di questi lavori, che in futuro vedranno interessate anche altre zone del nostro paese, ci scusiamo sin d’ora per eventuali disagi.