Iscriviti alla Newsletter



Si rinnova il progetto “Tennis gratis per bambini tutto l’anno”. Giovedi’ 12 ottobre presentazione alle famiglie.

PDF Stampa E-mail
Alla luce del grande successo ottenuto negli scorsi anni, l’Amministrazione Comunale ed il Circolo Tennis “La Signoretta” hanno deciso di riproporre anche per il 2017/2018 l’iniziativa avviata in occasione dell’affidamento in gestione della struttura polivalente coperta presso l’impianto sportivo comunale.
Il progetto consiste nel proporre 6 ore mensili di lezioni di tennis completamente gratuite a tutti i bambini/e di Genazzano della scuola dell’infanzia nati nel 2011 e 2012, e delle prime classi della scuola primaria.

L’attività si svolgerà dal 12 ottobre 2016 a maggio 2017 in orario pomeridiano presso la struttura coperta dell’impianto “Le Rose”.

L’obiettivo è di creare una vera Scuola Popolare, dove in primo luogo i bambini possano trovare un riferimento di educazione allo sport, di pratica dello stesso e di graduale inserimento nella sfera agonistica, con condizioni accessibili per tutti.
Tutto ciò affidando i bambini ad uno staff professionale che dispone di Tecnici, Maestri e Istruttori della Federazione Italiana Tennis nonché di preparatori fisici laureati IUSM e diplomati  FIT.

Il Progetto verrà presentato GIOVEDI’ 12 OTTOBRE alle ore 16.00 presso il campo coperto dell’impianto sportivo comunale  “Le Rose”.