Iscriviti alla Newsletter



Oscar dei Comuni al Parco Cinecittà World: domenica 21 maggio Genazzano partecipa alla sfida.

PDF Stampa E-mail
Domenica 21 maggio Genazzano partecipa alla sfida dell’Oscar dei Comuni, ideata dal Parco divertimenti di Cinecittà World per i Comuni del Lazio.
 
L’iniziativa è pensata per mettere in mostra le peculiarità e le eccellenze dei Comuni, con il coinvolgimento diretto delle comunità nella promozione del territorio, in primis attraverso Prodotti tipici, Gruppi Storici, Folk e Sbandieratori, Bande Musicali e Majorettes, Orchestre, Artisti locali e Gruppi Sportivi.
 
Per l’occasione tutti i cittadini di Genazzano avranno diritto ad un biglietto speciale riservato ai comuni aderenti, che consentirà l’accesso al Parco al costo di 10 € (anziché i consueti 24 €); per usufruire dello sconto basterà recarsi presso le biglietterie del Parco presentando un documento di riconoscimento valido e comprovante la residenza nel Comune di Genazzano.
 
Genazzano sarà rappresentato dal Gruppo Infioratori della Proloco, che realizzeranno un quadro in omaggio al Parco nell’area Roma; dal Gruppo Rinascimentale Brancaleone, che si esibirà con Corteo Storico e rappresentazioni della Disfida alle ore 10.30 nell’area Roma; dalla LG Wind Orchestra della Banda Comunale L. Gardini, che si esibirà alle ore 10.00 all’entrata del Parco nell’area New York; dall’Associazione sportiva Csks Fujiyama che ci rappresenteranno nei Cinecittà Games.
 
Il nostro comune avrà così la possibilità di promuovere le proprie eccellenze in un contesto di grande spettacolarità, con migliaia di visitatori ed usufruendo al tempo stesso di una campagna di comunicazione ad hoc allestita dal Parco divertimenti.
 
La classifica finale per decretare il Comune vincitore sarà determinata da un voto della Giuria tecnica, dal punteggio conseguito nei dei Giochi di Gruppo, dal numero dei partecipanti di ogni comune alla giornata di domenica 21 maggio, dal numero di Like e visualizzazioni del Video ufficiale dell’esibizione di ogni comune che verrà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Cinecittà World.
 
Vi aspettiamo Domenica 21 maggio al Parco divertimenti di Cinecittà World.
Cogliete l’occasione del biglietto scontato riservato ai cittadini di Genazzano per trascorrere una giornata di divertimento e sostenere i nostri rappresentanti all’Oscar dei Comuni.
 
Per info sul Parco Cinecittà World